Polo: glamour, esclusività e business in campo il 7 ottobre per il Trofeo Città di Milano

Sport di grande fascino, il polo sta compiendo una vera è propria ascesa anche in Italia.
Una crescita dovuta certamente ai risultati ottenuti negli ultimi tempi, con lo storico bronzo conquistato dal nostro team ai Mondiali d’Argentina, dopo una cavalcata trionfale nel girone di qualificazione in cui ha battuto le più forti squadre europee.
Nella più importante competizione mondiale l’Italia si è tolta la soddisfazione di battere squadroni del calibro di Inghilterra, Pakistan e India giocando alla pari anche contro i padroni di casa argentini.
Nata con l’intento di portare finalmente nel capoluogo lombardo il lusso, il glamour e l’esclusività del gioco del polo Milano International Polo Cup, dopo il positivissimo bilancio delle prime 4 tappe, si appresta a presentare, il 7 ottobre, l’ultimo evento stagionale, il Trofeo Città di Milano 4/6 hp, organizzato da Milano Polo Club in collaborazione con l’Associazione Nazionale Arma di Cavalleria e il Reggimento di Artiglieria a Cavallo. In campo 6 squadre che sabato 6 ottobre si giocheranno il posto per le due finali di domenica con inizio alle ore 15.
Info: Ufficio stampa e marketing HORSE srl – Tel: (+39) 0331 960056 – Mobile (+39) 348 9691239 – press@milanopoloclub.it – www.milanopoloclub.it