Polo: La Summer Cup parla ungherese, ma la Monte Argentario Gold Cup resta italiana

Tra gli applausi del pubblico numeroso, si sono conclusi domenica 28 luglio i due Tornei Internazionali di Polo più attesi della stagione sportiva.
Nella Summer Cup 2013 ha prevalso il team ungherese Cassiopeia Polo Team sconfiggendo le squadre italiane che non sono riuscite a mettere in difficoltà il team capitanato da Gyorgi Ivanics e Robert Szucs, il simpatico e affezionato frequentatore dell’Argentario Polo Club. Con loro i bravissimi professionisti argentini Fernando Mino e Edgardo Llambi.
Nella Monte Argentario Gold Cup Pellicano Hotel è tornata alla vittoria il team milanese Epheso Mimosa che ha dato vita con il team svizzero Drytech ad una finale entusiasmante conclusasi ai tempi supplementari con il Golden Goal segnato dal professionista argentino Juan Josè Storni.
Alla consegna della Gold Cup il capitano della squadra vincitrice Stefania Annunziata ha condiviso l’enorme soddisfazione con il figlio Edoardo Ferrari e gli argentini Juan Ruiz Guinazu e Juan Josè Storni.
Durante la premiazione ci sono stati applausi per tutti i partecipanti ai tornei.
Per questo importante evento abbiamo avuto il piacere di presentare ai nostri clienti ed al pubblico, un nuovo partner di prestigio dell’Argentario Polo Club, l’Azienda Ruggeri, Lenza, Buglioni che, grazie al Sig. Toni Mambrini ha offerto una degustazione delle loro bottiglie di più alto livello.
La Gold Cup si gioca dal 1987 ed è sempre stato negli anni il Torneo più prestigioso dell’Argentario Polo Club, la squadra della Mimosa ha segnato il suo nome su questo Challenge nel 2006, 2007 e nel 2012, quest’anno è il secondo anno consecutivo!
Prossimo appuntamento Il torneo Internazionale di Polo Coppa Italia F.I.S.E. Hp 4 – 6 organizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Niches & Special, al quale parteciperanno 10 teams internazionali.
Info, risultati e programma delle partite sul sito www.argentariopoloclub.com sezione Tornei di Polo.
Comunicato Stampa
(MC)