Professionisti ospiti presso lo stand della Nrha e Reining Deutschland per rispondere alle domande degli appassionati

Advertisement
logo futurity 2009 2

Ospite speciale, insieme ad altri professionisti che hanno accettato l’invito, durante il Futurity Europeo di Kreuth di essere a disposizione del pubblico presso lo stand della National Reining Horse Association e dell’associazione Reining Deutschland sarà la professionista belga Ann Poels Fonck, detentrice del titolo 2008 Nrha Open World Champion.  L’amazzone sarà a disposizione presso lo stand per rispondere alle domande degli appassionati dello sport del reining.
La giovane amazzone ha preso parte in competizioni di salto ad ostacoli e dressage fino al 2000, anno in cui sua sorella le ha presentato l’equitazione western.  Nell’arco di poco tempo, Ann ha provveduto a cambiare il classico abbigliamento da concorso con i jeans, stivali e Stetson passando definitivamente allo sport del reining.
Negli anni a seguire ha portato a casa molti piazzamenti prestigiosi sia in gare approvate dalla Nrha, sia in gare Fei.  Nel 2006, nell’ambito dei Weg (World Equestrian Games) di Aachen, si è portata al settimo posto della classifica finale individuale, ottenendo così il miglior piazzamento per un concorrente europeo nell’ambito dei giochi stessi.   
Ad oggi le sue vincite superano i $100,000 in competizioni Nrha e senza dubbio uno dei suoi fiori all’occhiello è quello di aver vinto il campionato del mondo open Nrha nel 2008 in sella a Lenas Pegasis, stallone con il quale ha vinto la Open approvata dalla Nrha del Mallorca Western Festival.
Ann e suo marito Bernand gestiscono il loro centro di addestramento, il Rawhide Ranch di Herentals, in Belgio, ed hanno una figlia di tre anni.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo