Rankings: l’attuale classifica Fei Longines.

Nuovi movimenti nella classifica Longines Fei: Ben Maher rimane saldo in testa forte dei suoi 2585 punti, così come la statunitense Elizabeth Madden in seconda posizione con 2451 punti.
Cambia la posizione n° 3, che vede il tedesco Marcus Ehning guadgnare una posizione, ad un solo punto di distanza dalla Madden che deve ora difendere la sua posizione, ma Ehning è a sua volta braccato dalla portoghese Luciana Diniz, in quarta posizione anche lei scala la classifica con 2450 punti mentre perde due posizioni l’ex n°1 Christian Ahlmann che scivola dalla n°3 alla n°5.
In sesta posizione il prodigio scozzese Scott Brash, il quale ha guadagnato ben 4 posizioni (1492 punti) ma non molto distante è il Meister Ludger Beerbaum dal quale ha solo due punti di distacco.
Stabile all’8° posto Gerco Schroder mentre guadagna 2 posizioni Steve Guerdat, passato dalla n°9 alla n°7, al suo posto c’è ora il campione europe Roger Yves Bost che è scivolato di una posizione ed ora chiude la top 10.
La classifica completa disponibile in formato pdf scaricabile.
da: fei.org
(MC)