Regolamenti FISE per la partecipazione ai CAMPIONATI ITALIANI – CRITERIUM e TROFEI GIOVANILI- 2010

Campionati Assoluti Children, Junior ,Young Rider e Pony : per
essere ammessi ai Campionati i cavalieri devono obbligatoriamente ottenere le seguenti qualifiche:
Concorsi Qualificanti: Concorsi Nazionali 2* e superiori – Nazionali Pony – Concorsi Internazionali di qualsiasi livello – manifestazioni di interesse federale – (es:Eccellenza Giovani, Trofeo Giovanile) – Campionati Regionali.
Young Rider Assoluto: non più di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie di H.145 (mista/barrage /due manches/due percorsi) ottenuti in 2 concorsi diversi.
Junior Assoluto: non più di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie di H.135 (mista/barrage /due manches/due percorsi) ottenuti in 2 concorsi diversi.
Children: non più di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie di H.120 (mista/barrage /due manches/due percorsi) ottenuti in 2 concorsi diversi.
Pony Assoluto: Non piu di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie di H.130 (mista/barrage/due manches/due percorsi) ottenuti in 2 concorsi diversi.
Qualifiche Criterium e Trofei Young Rider e Junior: Concorsi Nazionali 2* e superiori – Nazionali Pony – Concorsi Internazionali di qualsiasi livello –
manifestazioni di interesse federale – (es: Eccellenza Giovani, Trofeo Giovanile) –
Campionati Regionali.
Criterium Young Rider 2° Grado: non più di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie di H.135 (mista/barrage /due manches) ottenuti in 2 concorsi diversi
Criterium Young Rider 1° Grado: non più di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie di H.130(mista/barrage /due manches) ottenuti in 2 concorsi diversi.
Trofeo Young Rider 1° Grado : non più di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie di H.120 (mista/barrage /due manches/due percorsi) ottenuti in 2 concorsi diversi.
Criterium Junior 1° Grado: non più di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie di H.130 (mista/barrage /due manches) ottenuti in 2 concorsi diversi.
Criterium Children 1° Grado: non più di 4 penalità (percorso base o prima
manche) in 2 categorie di H.115 (mista/barrage /due manches/due percorsi) ottenuti in 2 concorsi diversi di cui almeno uno conseguito in una tappa del Trofeo Giovanile.
Trofeo Junior 1° Grado: non più di 4 penalità (percorso base o prima manche) in 2 categorie di H.120 (mista/barrage /due manches/due percorsi) ottenuti in 2 concorsi diversi di cui almeno uno conseguito in una tappa del Trofeo Giovanile.
Criterium Pony 1° Grado: non più di 4 penalità (percorso base o primamanche) in 1 categorie di H.120 (mista/barrage /due manches/due percorsi).fonte fise