Risultati da Falsterbo

Prime prove di spessore all’Horse Show di Falsterbo, in Svezia la Stiftelsen Falsterbo Horse Show Prize di stamane da 1.45m ha visto presentarsi al via 82 binomi partenti.
Il cavaliere di casa Douglas Lindelow con Balahe si è aggiudicato il 1° premio seguito da Leon Thijssen sulla KWPN Ulena ed al 3° posto dal connazionale del secondo classificato, l’olandese Jur Vrieling con il 9 anni Holteiner Km Carrera.
Tanti i nomi di spicco in gara come quelli dei tedeschi Philipp Weishaupt (5° con Chico 784) e Marcus Ehning (9° con Campbel), l’ucraina Katharina Offel (16° posto con Catan), lo svizzero Steve Guerdat (20° con Clair II), presenti anche gli azzurri Emanuele Gaudiano (31° posto con Caesario 6, 1 penalità), Francesco Franco (35° posto con Cassandra, 1 penalità), Piergiorgio Bucci (36° posto con Allure G, 1 penalità), Lorenzo De Luca (48° con Watch me Vh Groothveld).
Non bene Luca Maria Moneta con Neptune Brecourt (55° posto, 4 penalità), De Luca con Wyllink (57° posto con 5 penalità), Gaudiano con Cocoshynsky si piazza al 61° posto.
(MC)