Riviera Sun Tour : bene Zuvadelli

Proaegue il CSI presso gli impianti dell’Horse Riviera Resort.La gara alta di venerdì scorso, una categoria a due fasi, è andata alla Germania con Simone Blum in sella a Alice 355 (0/0:34,22).
Sesto posto per Paolo Adamo Zuvadelli in sella a Walestro Van Het Bloemenhof (0/0;34,92).
Nella prova a due fasi, altezza degli ostcoli m.1,40, vince il tedeco Wilm Vermier in sella a Hacienda D’Eversem (0/0;30,12) e Paolo Adamo Zuvadelli in sella a Carthusia si inserisce al secondo posto (0/0;30,38)
Nella prova a tempo di ieri ancora Zuvadelli in sella a Carthusia porta a termine un bel gro in 59,78 e si aggiudica la prova del tre stelle sui 66 binomi partentui.
Gianni Govoni porta a casa una bella vittoria sempre in una prova a tempo, altezza degli ostacoli m. 1,40 in sella a Devlin K nel tempo di 60,47 davanti all’irlandese Damien Dixon su Kob Old V. Schlkoesslihof CH e al tedesco Marcel Wolf su Ukkies Z.
La prova più alta di ieri, ancora una gara di velocità, va invece all’olandese Wout Jan Van Der Schans su Aquila SFN , mentre Francesco Franco su Banca Popolare di Bari Cassabdra si inserisce in sesta posizione.