Rolex FEI World Cup, appuntamento a Vigo (ESP) dall’11 al 13 febbraio

Advertisement
CSIVIGO LOGO

La deliziosa città spagnola di Vigo, una dei centri più importanti della Galizia, ospiterà da venerdì, la decima edizione della tappa di Coppa del Mondo, uno degli eventi più prestigiosi  del salto ostacoli internazionale.
Fin dalla sua prima edizione del 2002, che vide il tedesco Franke Sloothaak e il britannico Michael Whitaker aggiudicarsi rispettivamente il Gran Premio di Coppa del Mondo e il Gran Premio del concorso, la manifestazione spagnola ha sempre richiamato un folto pubblico.
Nella scorsa edizione, le gare più importanti sono state appannaggio di Edwina Alexander (Gran Premio di Coppa del Mondo) e Philipp Weishaupt.
Si inizia venerdì con il  Premio Coren, gara in due fasi, da 1,45 m. A seguire il Premio Vigo (Turismo Urbano e di Ria), categoria a barrage, con ostacoli da 1,50 a 1,65 m.
Sabato sarà la volta della gara più prestigiosa il Gran Premio Galizia/Rolex. Chiusura domenica con il Gran Premio di Vigo.
Oltre alle gare, sono in programma una serie di show, tra cui pony games e spettacoli equestri che non mancheranno di affascinare il pubblico presente.
Tre giornate all’insegna dell’equitazione e dei cavalli, dall’11 al 13 febbraio 2011, per  vedere all’opera i migliori binomi del mondo, che si esibiranno nell’area della Fiera di Cotogrande a Vigo. Marinella Brancati Info:http://www.csivigo.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo