
Rolex FEI World Cup: questo weekend in scena il Mercedes-Benz CSI di Zurigo

(VIDEO) E’ pronta ad aprire i battenti la 25^ edizione del Mercedes-Benz CSI di Zurigo, che ospiterà la decima tappa della Rolex FEI World Cup 2013. La manifestazione affiancherà agli appassionanti momenti sportivi un imperdibile programma di spettacoli equestri.
Nove dei top ten del ranking mondiale saranno nella griglia dei partenti per le prove che si svolgeranno dal 25 al 27 gennaio prossimi. In campo l’attuale leader della classifica Christian Ahlmann, fresco trionfatore del Grand Prix di World Cup di Lipsia, che dovrà vedersela con la medaglia d’oro olimpica Steve Guerdat che avrà con se Nino des Buissonnets, Marcus Ehning, Kevin Staut, Edwina Tops-Alexander, Pius Schwizer, Rolf-Goran Bengtsson, Marc Houtzager e Gerco Schröder. La scorsa edizione il vincitore del Mercedes Classic – Rolex FEI World Cup™ Grand Prix fu il tedesco Marco Kutscher con Cornet Obolensky, mentre il Rolex Grand Prix fu appannaggio del beniamino di casa Steve Guerdat con Nasa. Emanuele Gaudiano con Cannavaro 17, Cocoshynsky e Dassino, rappresenterà l’Italia.
46 cavalieri provenienti da 18 paesi e 127 cavalli saranno in azione nell’Hallenstadion stadium. I biglietti della manifestazione si possono acquistare online sul sito di ticketcorner.ch.