Rolex protagonista in Canada

Advertisement
dubbeldam foto @ROLEXASHLEY NEUHOF cq5dam.download.low 0

Ehning si troverà a far fronte a una concorrenza molto forte, sfidando un gran numero di cavalieri per contendersi la vittoria del Gran Premio di questo terzo anno.
A unirsi ad Ehning ci saranno: il numero dieci al mondo Kent Farrington (USA), rientrato ora in gara dopo un periodo fermo, e Steve Guerdat (SUI) che, quest’anno, aveva quasi ottenuto la vittoria nel Rolex grand Prix di CHIO Aachen.
Il fuoriclasse canadese e numero tre nel mondo Eric lamaze, in sella a Fine Lady 5, quest’anno, tornerà in gara con un enorme sostegno da parte del pubblico di casa. Lamaze, dopo aver vinto due volte l’International Gran Prix, presentato da Rolex, ora, è il predecessore dell’attuale CP International’ presentato da Rolex.
Sperando in una terza vittoria, Lamaze ha dichiarato: “Non c’è niente di meglio che gareggiare ai masters, il supporto della folla di casa è esaltante e ti spinge a guidare verso un giro pulito”.
ROLEX E I CSIO SPRUCE MEADOWS
Spruce Meadows è stata fondata nel 1975 dalla famiglia Southern con lo scopo di creare un evento unico in cui lo sport equestre di classe mondiale potesse crescere. Oggi è considerato uno degli eventi globali più versatili, con oltre 1.000 cavalli che gareggiano per quattro mesi, lungo sette diverse sezioni del parco e con una partecipazione annuale di oltre 500.000 spettatori.
Rolex è in prima linea nello sport equestre da oltre 60 anni e l'anno 2019 segnerà il 30 ° anniversario della sua partnership di lunga data con Spruce Meadow.
ROLEX PATRIMONIO EQUESTRE
Il supporto di Rolex al salto ostacoli risale a più di 60 anni fa. Questo impegno duraturo dimostra stima per un settore in cui la tradizione e l’eccellenza mettono in luce capacità, precisione e risultati di alto livello. Da Pat Smythe, la più grande showjumper femminile a rappresentare la Gran Bretagna e prima testimone equestre di Rolex nel 1957, a Scott Brash, l’unico cavaliere della storia a vincere il titolo
Rolex Grand Slam del salto ostacoli nel settembre 2015, Rolex, continua a seguire i cavalieri nelle tre discipline olimpiche di salto ostacoli, dressage ed eventing.

SU ROLEX
Rolex, produttore svizzero di orologi con sede a Ginevra, è riconosciuto in tutto il mondo per la sua competenza e qualità dei suoi prodotti. I suoi orologi Oyster e Cellini, tutti certificati come Superlative Chronometers per la loro precisione, prestazione e affidabilità, sono simboli di eccellenza, eleganza e prestigio. Fondato da Hans Wilsdorf nel 1905, il marchio ha aperto la strada allo sviluppo dell’orologio da polso origine di numerose importanti innovazioni dell’orologeria, come Oyster, il primo orologio da polso impermeabile, lanciato nel 1926, e il meccanismo a carica automatica del rotore Perpetuo inventato nel 1931. Rolex ha registrato oltre 400 brevetti nel corso della sua storia. Una società manifatturiera veramente integrata e indipendente, Rolex, progetta, sviluppa e produce internamente tutti i componenti essenziali dei suoi orologi, dalla fusione delle leghe dell’oro, alla lavorazione, all’assemblaggio e alla finitura del movimento, cassa, quadrante e cinturino . Attraverso programmi filantropici e un’ampia gamma di attività di sponsorizzazione, Rolex, è anche attivamente impegnata nel sostegno delle arti, dello sport e dell’esplorazione e incoraggia lo spirito imprenditoriale e la conservazione degli ambienti naturali.dubbeldam foto @ROLEX ASHLEY NEUHOF Uff stampa Rolex

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo