Salto Ostacoli: a Salisburgo di scena la European Youngster Cup Under25

All’internazionale di Salisburgo in programma anche la EY Cup Under 25, nelle gare di ieri sono risultati essere i primi della classe la slovacca Monika Noskovicova in sella a Giunco della Loggia con un percorso netto in 55.84 secondi, segue il tedesco Maurice Tebbel con Lava Levista che ha fermato il cronometro a 56.33 secondi, distante di un soffio la statunitense Charlotte Jacobs con Kachina a 56.39.
Nei primi 10 piazzamenti domina la Germania, con ben 5 rappresentanti: al secondo classificato si aggiungono Vanessa Borgmann con Quismy des Vaux al quarto posto, al settimo Simone Blum con Flyng Boy, Benjamin Wulschner in sella a Comtessa e Michael Eichler con Riva Loona rispettivamente al nono e decimo posto.
Impegnati anche due italiani: Diana Bartoloni con Gescy al 22° posto, per lei 4 penalità e 62.96 secondi il tempo di percorso, mentre Filippo Codecasa con Leporello si è piazzato al 28° posto, con 8 penalità e un tempo di 60.92, si riparte domani mattina alle 8.30, Codecasa sesto nell’ordine di partenza, mentre Diana Bartolini sarà la numero 12 a gareggiare. (MC)