Salto Ostacoli: a Salisburgo di scena la European Youngster Cup Under25

Advertisement
ey

All’internazionale di Salisburgo in programma anche la EY Cup Under 25, nelle gare di ieri sono risultati essere i primi della classe la slovacca Monika Noskovicova in sella a Giunco della Loggia con un percorso netto in 55.84 secondi, segue il tedesco Maurice Tebbel con Lava Levista che ha fermato il cronometro a 56.33 secondi, distante di un soffio la statunitense Charlotte Jacobs con Kachina a 56.39.
Nei primi 10 piazzamenti domina la Germania, con ben 5 rappresentanti: al secondo classificato si aggiungono Vanessa Borgmann con Quismy des Vaux al quarto posto, al settimo Simone Blum con Flyng Boy, Benjamin Wulschner in sella a Comtessa e Michael Eichler con Riva Loona rispettivamente al nono e decimo posto.
Impegnati anche due italiani: Diana Bartoloni con Gescy al 22° posto, per lei 4 penalità e 62.96 secondi il tempo di percorso, mentre Filippo Codecasa con Leporello si è piazzato al 28° posto, con 8 penalità e un tempo di 60.92, si riparte domani mattina alle 8.30, Codecasa sesto nell’ordine di partenza, mentre Diana Bartolini sarà la numero 12 a gareggiare. (MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo