Salto Ostacoli: al CSI 4* di Salisburgo due italiani tra i primi 10 in classifica

Advertisement
pappas

Al CSI4* di Salisburgo si è da poco concluso il Pappas Amadeus Masters, una categoria a tempo da 1.50 m, valida per la qualificazione in Gran Prix. La  vittoria è andata all’amazzone britannica Laura Renwick su Oz de Breve (Dollar du Murier x Grand Veneur) che ha chiuso i suo percorso in 59.33 secondi, alle sue spalle Romain Duguet per la Francia con Le Prestige St.Louis (Quidam de Revel x Grand Veneur) con 59.90, terzo l’olandese Jan-Hendrik Schuttert con Cerona HS (Celano x Lord Calando), il tempo per loro è stato di 62.06.
Bene gli italiani Eleonora Zorzetto con Vumpaci vd Zuthoeeve (Jambo x Lumpaci) e Roberto Turchetto in sella a Baldini, rispettivamente al 7° e 8° posto (tempi 66.14 per l’amazzone, 66.35 per il cavalire), preceduti dall’austriaco Dieter Koefler (Glock’s Prince Devaux), dalla svizzera Alexandra Fricker (Albfuehren’s Paille) e dalla tedesco Pia-Louise Aufrecht (Venus).
Altri 3 gli italiani in gara con Simone Coata e Carthelot al 28°posto, Roberto Arioldi in sella a Utile al 34° posto (per entrambi i binomi 4 penalità), e il binomio composto da Emanuele Gaudiano e Uppercut DS al 45° posto, 9 penalità per loro. (MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo