Salto Ostacoli: alla Francia la Coppa delle Nazioni di Lummen

La coppa delle Nazioni di Lummen non ha portato bene alla squadra azzurra che si è piazzata soltanto al nono posto.
La squadra composta da Giuseppe D’Onofrio in sella a Landzeus (8), Emanuele Fiorelli in sella a Jumping du Rozel (8), Piergiorgio Bucci in sella a Kanebo (4) e Juan Carlos Garcia in sella a Hamilton de Perhet non ha potuto competere con il forte team francese che si è aggiudicato la vittoria.
Dopo due giri di Coppa, la squadra composta da Penelope Leprevost in sella a Jubilee d’Ouilly, Thimothee Anciaume su Lamm de Fetan, Jen Marc Nicolas su JPC Modesto e Kevin Staut in sella a Kraque Boom ha concluso con 4 penalità totali.
Al secondo posto la squadra belga e al terzo l’Irlanda.Ricordiamo i risultati dei cavalieri italiani ottenuti sino ad oggi:- 5° posto per Piergiorgio Bucci su Da Zara Contact Bz nella 150mista del CSIO4* di giovedì.- 1° posto per Gianni Govoni su Porn Star nella 140 atempo del CSI2*. -1° posto ieri, nel CSIO4*, categoria mt 140 a tempo per Gianni Govoni e Sensation. -5° posto nella cateegoria mt. 150 per Joyau d’Opal e Gianni Govoni -9° posto nella stessa categoria per Piergorgio Bucci e Da Zara Contact Bz.