Salto Ostacoli: alla Francia la Coppa delle Nazioni di Lummen

Advertisement
coccarda 2

La coppa delle Nazioni di Lummen non ha portato bene alla squadra azzurra che si è piazzata soltanto al nono posto.
La squadra composta da Giuseppe D’Onofrio in sella a Landzeus (8), Emanuele Fiorelli in sella a Jumping du Rozel (8), Piergiorgio Bucci in sella a Kanebo (4) e Juan Carlos Garcia in sella a Hamilton de Perhet non ha potuto competere con il forte team francese che si è aggiudicato la vittoria.
Dopo due giri di Coppa, la squadra composta da  Penelope Leprevost in sella a Jubilee d’Ouilly, Thimothee Anciaume su Lamm de Fetan, Jen Marc Nicolas su JPC Modesto e Kevin Staut in sella a Kraque Boom ha concluso con 4 penalità totali.
Al secondo posto la squadra belga e al terzo l’Irlanda.Ricordiamo i risultati dei cavalieri italiani ottenuti sino ad oggi:- 5° posto per Piergiorgio Bucci su Da Zara Contact Bz  nella 150mista del CSIO4* di giovedì.- 1° posto per Gianni Govoni su Porn Star nella 140 atempo del CSI2*. -1° posto ieri,   nel CSIO4*, categoria mt  140 a tempo per Gianni Govoni e Sensation. -5° posto nella cateegoria mt.  150 per Joyau d’Opal e  Gianni Govoni -9° posto nella stessa categoria per Piergorgio Bucci e Da Zara Contact Bz.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo