Salto Ostacoli: i risultati dai campi gara di Rosendaal

Advertisement
rosendaal

Le gare di ieri a Rosendaal hanno visto impegnati quattro cavalieri italiani. Il belga Pieter Clemence su Quality d’Ammer si è imposto nella prova da 1,45m a tempo del Big Tour, con un ottimo netto in 52.86, secondo l’ungherese Balasz Krucso su KNN Ally, al terzo posto di nuovo un belga, Olivier Philippaerts in sella a Baileys Bh.
Per gli azzurri il miglior risultaro di ieri è di Gianni Govoni, che con Winn Winn ha conquistato il 14°posto, pagando una penalità nel percorso, effettuato in 74.19.
Marta Bottanelli con Resolde si è classificata al 24° posto, per il binomio 4 penalità in un tempo di 68.70, mentre Matteo Giunti dopo il bel risultato del giorno precedente è rimasto un po’ in ombra.
Decisamente migliori i risulktati dei nostri portacolori nello Speed Tour, prova da 1.30m, in cui Gianni Govoni in sella a Zsa Zsa ha ottenuto un bellissimo secondo posto, preceduto dal belga Mario Maintz con Ginster, terzo l’irlandese Conor Dian su Carla de Balou.
In questa prova si è riscattato anche Matteo Giunti, che in sella a Bacardi Ornage de Muz agguanta un 9° posto, per Theresa Kasch con Rossinan Cavalier è arrivato il 19°posto.
Oggi Matteo Giunti gareggerà nella Youngster Cup con Balaxz, tra gli avversari da battere Nicola Philippaerts su Figo van de Kruishoeve, e sarà di nuovo in gara con Bambino van’t Zorgvliet nel CSI2* insieme a Marta Bottanelli con Risolde e Gianni Govoni con Winn Winn. (MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo