SALTO OSTACOLI: Le trasferte azzurre del 18/21 febbraio 2010

Tante le trasferte azzurre in programma per il prossimo week-end.
A Vestfold (NOR) in occasione dello CSIO Junior, Silvana Bonazzi parteciperà con Uberlina K e Cerafras de Rialfo, Olimpia Guazzo con Braise du Marcq e Ubalia, Roberto Previtali con Rinske e Varon O’Hesseln, Nicolo’ Callerio con Celentano 26 e Hitchock, Edoardo Scotti con Loreen D e Heartliner. I ragazzi saranno accompagnati dal tecnico Gianluca Bormioli.
Anche Roberto Cristofoletti parteciperà al concorso con Amico Mio, Tindra, U Citty, Daddy Cool, Timotei. Maggiori notizie sul www.hestefrelst.no .
In Germania, a Neumunster per il CSI3*, Piergiorgio Bucci gareggerà con Grazia, Tender di San Patrignano , Acorado 3 della Equitazione di campagna , Casha V.D. Kornelishoeve (YH), www.reitturnier.de
Ci spostiamo in Slovacchia e precisamente a Celje per il CSI2*. Reka Jakabffy scebderà in campo con Alidivia , Davide Kainich con Merveille de Muze, Loro Piana Popeue, Waleska e Quatermain mentre Lucia Vizzini con Loro Piana Prinzess, Quinta Roo, Oliva Z, Chakira Z; Francesco Slocovich con Mistic de Bettegney, Martina Natali con Quicaro Z, Ludovico Petrollo con Satana e Tounight, Paola Semintendi con Diana e Ushi, Donatella Ramonda con Lanos, Sonia Galli con Oliva Z, Leopoldo Tomada con Neo, Claudia Zucca con Concorde S e Amateur, Marta Zaccaron con Flambè del Cetona, Gianluca Fantini con Laser de Balme.Maggiorni informazioni su www.kinj-zveza.si .
A Strazeele, Francia, un altro CSI2* che vedrà la partecipazione dell’amazzone Francesca Gobessi in sella a Oceane de Coquerie e Umbro Uno, www.jumpingstrazeele.com.