Salto Ostacoli: le trasferte internazionali del fine settimana

Advertisement
zurigo

Parte venerdì l’esclusivo consorso a cinque stelle di Zurigo, CSI5*-W. Un’ulteriore  tappa, qualificante per la Rolex FEI World Cup. Tra i top riders  in gara, i nostri Luca Maria Moneta  in sella a Neptune Brecourt e Connery e Roberto Arioldi con Utile, Viper P.H e Landzeu 2.
In Olanda, a Roggel, al via da domani presso l’Hippisch  Centrum De Leistert l’appuntamento  tradizionale di fine gennaio.
Per il CSI2*-CSI/YH  presente per l’Italia, una nutrita rappresentativa.
Gabriele Ceola porta a Roggel, Fine Star Van’t Asschaut e El Paso Van Het Ruiterhof; Federico Bigarini affronterà l’internazionale in sella a Verona JH e Emanuele Gaudiano scenderà in campo con due soggetti per il CSIYH, Caspar 232 e Admara mentre per il CSI2* Cis Cp; Vuberta e Cannavaro.
Davide Fenili in gara nel week- end con Carthusia, Burberry VH Meulenhof e Vrolinneke con lui anche Piergiorgio Bucci che per gli Young Horses ha scelto Vadrouille FM e per il due stelle Coohiba, Acorado 3 della Equitazione di campagna e Ornella.
Alessia Andra Rossi rappresenterà l’Italia con Aboyeur W e Prince Jelko mentre Emanuele Camilli ha scelto per il campo olandese ernesto, Velanov e Carla TM.
rl – fise

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo