Scott Brash: A Olympia – Londra, il ritiro di Ursula XII

Olympia, con il London International Horse Show che si svolgerà dal 17 al 23 Dicembre 2018, è l’occasione perfetta che ha preso uno degli Show Jumpers di maggior successo in Gran Bretagna, Scott Brash, per annunciare ufficialmente il ritiro della sua cavalla diciasettenne, Ursula XII.
La loro collaborazione è partita nel 2012, Brash e Ursula XII sono diventati uno dei binomi più iconici del salto ostacoli internazionale.
I proprietari di Ursula, Lady Harris e Lady Kirkham, hanno visto primeggiare la loro cavalla in prove veramente entusiasmanti.
Nel 2016, Ursula ha ottenuto una vittoria storica per Brash allo CSIO Spruce Meadows Masters, mentre quest’anno si è aggiudicataa il Grand Prix of Mexico del Longines Global Champions Tour.
La cerimonia del ritiro, ritiro si svolgerà domenica 23 dicembre, dopo il Gran Premio Olympia della Turkish Airlines
Scott Brash ha dichiarato: “Ursula è un cavallo irripetibile che mi ha regalato momenti della mia carriera che non potrò mai dimenticare. Non credo che avrò più più un cavallo come lei; è un onore celebrare a Olympia il suo ritiro dalle gare e applaudire alla sua incredibile carriera. “fonte revolution.com