Seconda giornata del VI Premio Città di Alessandria
 
                Grandi emozioni in piazza ad Alessandria dove si è svolta ieri svolgendo la seconda giornata del IV Gran Premio Città di Alessandria con un montepremi complessivo di Euro.45.000.
La giornata si è chiusa con la prestigiosa categoria ‘Sei Barriere’ con un montepremi di Euro.8.000.  A vincere la competizione che ha visto partire ben 31 concorrenti è stata vinta da Diego De Riu in sella a Loro Piana Altini – unico binomio ad eseguire un percorso netto nella terza prova a barrage dove si è raggiunta un’altezza agli ostacoli di mt.1.90.
Secondi classificati ex aequo  Alberto Marrami VItali in sella a Betty Grigia e Bruno Cocco in sella a Idris Des Ibis.  I due hanno totalizzato 4 penalità nella terza prova del barrage dove sono passati solamente sei concorrenti.
Al vincitore, De Riu, è stato anche presentato l’ambito riconoscimento che viene rilasciato in occasione di manifestazioni di valore assoluto e conferisce ulteriore prestigio alla manifestazione;  la Medaglia della Presidenza della Repubblica.



.png)

 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                 
                