Seconda giornata del VI Premio Città di Alessandria

Advertisement
alessandria piazza 0 1

Grandi emozioni in piazza ad Alessandria dove si è svolta ieri svolgendo la seconda giornata del IV Gran Premio Città di Alessandria con un montepremi complessivo di Euro.45.000.
La giornata si è chiusa con la prestigiosa categoria ‘Sei Barriere’ con un montepremi di Euro.8.000.  A vincere la competizione che ha visto partire ben 31 concorrenti è stata vinta da Diego De Riu in sella a Loro Piana Altini – unico binomio ad eseguire un percorso netto nella terza prova a barrage dove si è raggiunta un’altezza agli ostacoli di mt.1.90.
Secondi classificati ex aequo  Alberto Marrami VItali in sella a Betty Grigia e Bruno Cocco in sella a Idris Des Ibis.  I due hanno totalizzato 4 penalità nella terza prova del barrage dove sono passati solamente sei concorrenti.
Al vincitore, De Riu, è stato anche presentato l’ambito riconoscimento che viene rilasciato in occasione di manifestazioni di valore assoluto e conferisce ulteriore prestigio alla manifestazione;  la Medaglia della Presidenza della Repubblica.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo