Sensazionale vittoria dei Valkenswaard United a Stoccolma

Advertisement
GCL Credits photo 0

Il duo dei Valkenswaard United Edwina Tops-Alexander e Peder Fredricson hanno sconfitto i London Knights in un esilaeante “battaglia“ al GCL Stockholm Presented by Fastator.
Un’atmosfera fantastica nello storico Stadio Olimpico svedese grazie allo sport di elevatissimo livello e finalmente alla presenza di un pubblico, limitato ma enormemente entusiasta, di 500 spettatori.
Inaspettatamente per la squadra dei London Knights, Ben Maher e Olivier Philippaerts non sono riusciti a mantenere il loro vantaggio nella resa dei conti GCL di ieri, scendendo dal podio in questa quinta tappa della stagione.
I VAlkenswaard United hanno eseguito una prestazione incredibile ottenendo la loro terza vittoria della stagione e continuando a mantenere la carica nella classifica generale del GCL – con 29 punti di vantaggio sui rivali più vicini.
Il secondo posto oggi è andato all’impressionante duo di vincitori della scorsa settimana, i Monaco Aces, con Billy Twomey e Jérôme Guery, e, infine, Philipp Weishaupt e Ludger Beerbaum che hanno conquistato il terzo posto sul podio per i Berlin Eagles.
Sorridendo di fronte ai suoi tifosi di casa Fredricson ha spiegato: “È davvero fantastico raccogliere questi punti, abbiamo avuto una buona stagione finora, sono davvero, davvero felice di essere nella squadra dei Valkenswaard United e non potrei avere una compagna di squadra migliore“.
Una felice Edwina ha detto: “È fantastico essere qui in Svezia a correre con uno dei migliori cavalieri del mondo, Peder, è un grande privilegio per me ed è semplicemente fantastico essere in un evento con spettatori fantastici e grande sport.“
Nella classifica generale della GCL, il Valkenswaard United hanno esteso il loro vantaggio e siedono a 132 punti. Gli Shanghai Swans mantengono il secondo posto con 103 punti, solo 6 punti davanti ai Monaco Aces con 97.
L’ostacolo jolly del percorso di Uliano Vezzani è stato inaspettatamente il primo, che è stato quello caduto di più in tutta la competizione.  Vezzani ha dato ai cavalieri la possibilità di scegliere tra curve interne o esterne, sapendo che il tempo avrebbe potuto giocare un ruolo enorme nei risultati nel campo di ieri.
Comunicato stampa GCL | Crediti foto GCL
HSJ | Instagram: @horseshowjumping.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo