
Separazione tra Jeroen Dubbeldam e il talento Sjaak Sleiderink per ridimensionamento di Stal De Sjiem

Jeroen Dubbeldam vuole ridimensionare la sua scuderia, ne dà notizia il sito ufficiale della Federazione Equestre Olandese KNHS: meno cavalli e meno personale per il campione del mondo, che ha svincolato uno dei suoi gioiellini, il giovane e talentuoso cavaliere Sjaak Sleiderink, ora in cerca di un nuovo team.
Sjaak Sleiderink a 22 anni è uno dei migliori talenti olandesi, inserito nel progetto giovanile promosso dalla federazione equestre oranje e sponsorizzato da Rabobank, il Rabo Talent Team, rappresenta quanto di meglio emerso dal settore giovanile dell’equitazione olandese.
Per questo non dovrebbe essere difficoltoso per Sjaak trovare una nuova sistemazione, ma una volta lasciata Stal de Sjiem dopo sette anni il cavaliere non vuole prendere decisioni affrettate: rispetta la decisione del campione del mondo ma molte cose sono cambiate e altrettante cambieranno d’ora in avanti nella sua carriera, per questo il talentuoso rider ha deciso di concedersi un periodo di riflessione sul suo futuro.
da: knhs.nl
(MC)