Si chiude il sipario sul 51° Concorso ippico internazionale di Palermo

Con il premio Esercito Italiano, prova a difficoltà progressive, si è chiusa ieri pomeriggio l’edizione numero 51 del Concorso ippico internazionale di salto ostacoli di Palermo.
A vincere la prova con 44 punti e un tempo di 44,14 è stato il cavaliere belga Ignace Philips in sella a Aga Khanc. In seconda posizione si è piazzato il rappresentante turco Omer Karaevli su Quinto (44 pt; 44,62). La terza posizione è andata all’amazzone catanese Rachele Reina in sella a Remedi D, che ha chiuso con 44 punti nel tempo di 48,94.
Nel premio Riserva Orientata Monte Pellegrino – Rangers d’Italia, prova a barrage consecutivi disputatasi questa mattina, vittoria del palermitano Santo Vitale su Obsession (0/4; 39,31). Piazza d’onore per Flavio Sinagra su Trafic (0/8; 41,56), mentre terzo posto appannaggio di Francesco Pagano su Verena (0/12; 44,96).
Si chiude così il sipario sulla 51^ edizione del Concorso ippico internazionale di Palermo, che nonostante le avversità climatiche oggi ha fatto registrare “il tutto esaurito” sulle tribune coperte del campo ostacoli della Favorita, regalando al pubblico presente performance sportive all’altezza dell’evento.
Ufficio Stampa
51° Csi*** Palermo– 30^ Coppa degli Assi