Snai main sponsor della Rolex Fei World Cup di Verona

Advertisement
FieraSnai

In occasione del più importante evento fieristico mondiale per il settore equestre, mette i propri canali televisivi a disposizione degli appassionati di equitazione, di ippica e di tutto il mondo del cavallo. Da giovedì 5 sino a domenica 8 novembre, Snai garantirà ogni giorno 24 ore di copertura televisiva satellitare, grazie a oltre 25 telecamere, dodici giornalisti, circa 60 addetti alle riprese, trasmettendo in diretta tutte le gare della Rolex Fei World Cup e tutti i più importanti appuntamenti nel calendario della rassegna veronese. Ripetendo l’esperienza di Piazza di Siena 2009, Snai utilizzerà due canali televisivi satellitari Sky, il canale 220 Unire Sat e il canale 221, Snai Sat Jumping Verona. Il canale Unire Sat offrirà la consueta programmazione di corse ippiche dagli ippodromi di tutta Italia e dall’estero, con ampie finestre informative su Fieracavalli: su questo canale saranno trasmessi, direttamente dal padiglione Unire, i dibattiti e i talk show a cura di Unire Tv, oltre a gare di morfologia e di salto in libertà.
Per i telespettatori, sarà sufficiente premere il pulsante verde del telecomando Sky per attivare la funzione mosaico, accedere a “Snai Sat Active“ e scegliere a piacimento cosa seguire: i concorsi ippici della Fei World Cup, le interviste e gli approfondimenti con i protagonisti in diretta tv dal campo gara, le fasi di preparazione dal campo prova con il commento dei giornalisti, oppure rivedere tutte le immagini del campo gara in differita di un’ora, per non perdersi neppure una fase dello Show Jumping.
Il canale 221 di Sky, “Snai Sat Jumping Verona“, inoltre, trasmetterà continuamente e a schermo intero la diretta dal campo gara della Fei World Cup. Infine, non appena terminato il programma giornaliero di Fieracavalli, sempre grazie al canale 221  si potrà seguire, per tutta la notte, la trasmissione degli highlights della giornata appena conclusa: in pratica, sarà virtualmente impossibile perdersi un solo minuto degli eventi della rassegna veronese. Ai giornalisti si affiancheranno commentatori d’eccezione come Enrico Varriale, Gianni Ippoliti e Beppe Quintale.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo