Speciale Paris Jumping Eiffel: icone, volti e curiosità sulla prossima tappa GCT – in palio due biglietti per il GP di sabato!

Advertisement
paris eiffel

Ci avviciniamo al Paris Jumping Eiffel scoprendo e analizzando a poco a poco quelle che sono le caratteristiche più particolari e davvero speciali di questo evento, che in Francia e non solo attendono con grandissima trepidazione: il Paris Eiffel Jumping è la novità dell’anno, aggiunta al calendario del torneo Global Champions Tour la prima edizione promette enorme fascino e grande spettacolo equestre, soprattutto perchè si svolgerà ai piedi del monumento più emblematico di Francia, la Tour Eiffel dalla quale prende il nome e che quest’anno festeggia il suo 125° anniversario di apertura al pubblico (1889).
La Tour Eiffel è il monumento più visitato al mondo, dalla sua apertura ad oggi sono stati contati 250 milioni di visitatori ed il numero è naturalmente destinato a crescere in modo esponenziale.
IL GRANDE SALTO OSTACOLI TRA SIMBOLI E ICONE DELL’ARTE DELLA MODA E DELLA STORIA.
La scelta di Jan Tops di allestire le tappe del Tour ai piedi dei monumenti più significativi delle rispettive città consente un colpo d’occhio unico agli spettatori ed è ciò che maggiormente contraddistingue questo torneo, oltre ovviamente al ricchissimo montepremi, presidente di questo specialissimo evento per il quale si prevedono 120 mila spettatori è Virginie Couperie – Eiffel.
Virginie Couperie – Eiffel è discendente diretta per parte di madre nientemeno che di Valentine Eiffel (alias San Valentino) e suo padre Emeric Couperie è il fondatore del CSI5* Jumping Bordeaux, dunque rappresenta l’unione di personalità davvero molto significatie per questa manifestazione.
 
Altra icona presente a Parigi sarà Gucci, il marchio dell’eccellenza nella moda ha firmato in collaborazione con GCT questa nuova tappa, tanti anche i suoi testimonial appartenenti al mondo equestre che saranno in campo, Edwina Tops-Alexander e Kevin Staut su tutti.
E proprio Kevin Staut ha portato a Parigi il suo Fan Club, il cavaliere transalpino è uno dei migliori 10 cavalieri internazionali ed il suo Fan Club è affiliato alla tappa parigina, in accordo con essa offre inoltre l’opportunità di VINCERE DUE BIGLIETTI PER IL GRAN PREMIO DI SABATO 5 LUGLIO!
SCOPRITE COME SU: http://fanclub-kevinstaut.com/
Il campo gara è allestito sul Chemp de Mars e pronto per accogliere i migliori binomi internazionali, 9 i rappresentanti di casa: Roger-Yves Bost (Castle Forbes Myrtille Palois e Qoud’Coeur de la Loge), Penelope Leprevost (Nayana e Nice Stephanie), Patrice Delaveau (Orient Express e Ornella Mail HDC), Michel Hecart (Pacha du Gue e Nokia de Brekka), Kevin Staut (Estoy Aquì de Muze e Silvana HDC), Simon Delestre (Napoli du Ry e Ryan des Hayettes), Julien Epaillard (Cristallo A LM e Sheriff de la Nutria), Jerome Hurel (Bonjovi e Quartz Rouge) e Philippe Rozier (Chester 140 e Rahotep de Toscane).
Domani analizzeremo il contenuto artistico legato al Paris Jumping Eiffel, non perdetevelo!
da: pariseiffeljumping.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo