Speciale Paris Jumping Eiffel: icone, volti e curiosità sulla prossima tappa GCT – in palio due biglietti per il GP di sabato!

Ci avviciniamo al Paris Jumping Eiffel scoprendo e analizzando a poco a poco quelle che sono le caratteristiche più particolari e davvero speciali di questo evento, che in Francia e non solo attendono con grandissima trepidazione: il Paris Eiffel Jumping è la novità dell’anno, aggiunta al calendario del torneo Global Champions Tour la prima edizione promette enorme fascino e grande spettacolo equestre, soprattutto perchè si svolgerà ai piedi del monumento più emblematico di Francia, la Tour Eiffel dalla quale prende il nome e che quest’anno festeggia il suo 125° anniversario di apertura al pubblico (1889).
La Tour Eiffel è il monumento più visitato al mondo, dalla sua apertura ad oggi sono stati contati 250 milioni di visitatori ed il numero è naturalmente destinato a crescere in modo esponenziale.
IL GRANDE SALTO OSTACOLI TRA SIMBOLI E ICONE DELL’ARTE DELLA MODA E DELLA STORIA.
La scelta di Jan Tops di allestire le tappe del Tour ai piedi dei monumenti più significativi delle rispettive città consente un colpo d’occhio unico agli spettatori ed è ciò che maggiormente contraddistingue questo torneo, oltre ovviamente al ricchissimo montepremi, presidente di questo specialissimo evento per il quale si prevedono 120 mila spettatori è Virginie Couperie – Eiffel.
Virginie Couperie – Eiffel è discendente diretta per parte di madre nientemeno che di Valentine Eiffel (alias San Valentino) e suo padre Emeric Couperie è il fondatore del CSI5* Jumping Bordeaux, dunque rappresenta l’unione di personalità davvero molto significatie per questa manifestazione.
Altra icona presente a Parigi sarà Gucci, il marchio dell’eccellenza nella moda ha firmato in collaborazione con GCT questa nuova tappa, tanti anche i suoi testimonial appartenenti al mondo equestre che saranno in campo, Edwina Tops-Alexander e Kevin Staut su tutti.
E proprio Kevin Staut ha portato a Parigi il suo Fan Club, il cavaliere transalpino è uno dei migliori 10 cavalieri internazionali ed il suo Fan Club è affiliato alla tappa parigina, in accordo con essa offre inoltre l’opportunità di VINCERE DUE BIGLIETTI PER IL GRAN PREMIO DI SABATO 5 LUGLIO!
SCOPRITE COME SU: http://fanclub-kevinstaut.com/
Il campo gara è allestito sul Chemp de Mars e pronto per accogliere i migliori binomi internazionali, 9 i rappresentanti di casa: Roger-Yves Bost (Castle Forbes Myrtille Palois e Qoud’Coeur de la Loge), Penelope Leprevost (Nayana e Nice Stephanie), Patrice Delaveau (Orient Express e Ornella Mail HDC), Michel Hecart (Pacha du Gue e Nokia de Brekka), Kevin Staut (Estoy Aquì de Muze e Silvana HDC), Simon Delestre (Napoli du Ry e Ryan des Hayettes), Julien Epaillard (Cristallo A LM e Sheriff de la Nutria), Jerome Hurel (Bonjovi e Quartz Rouge) e Philippe Rozier (Chester 140 e Rahotep de Toscane).
Domani analizzeremo il contenuto artistico legato al Paris Jumping Eiffel, non perdetevelo!
da: pariseiffeljumping.com
(MC)