Sta per finire il gioco delle 3 carte

Advertisement
mani 4

Dopo aver appreso dal sito ufficiale della Federazione della doppia opportunità lasciata alla stessa da parte del Coni al fine di risolvere nel più breve tempo possibile il disastro venutosi a creare, è iniziato, il nostro viaggio nel mondo del cavallo, alla ricerca di verità.
In realtà le nostre inchieste sono iniziate da tempo sulla nota rivista Cavallo & Natura con l’unico scopo di dare voce a tutti coloro che lavorano e vivono di cavalli.
Si parla di andare all’assemblea ordinaria prima del voto “regionale“ o del reintegro immediato dei consiglieri che hanno dato da poco le loro dimissioni o di nominare dei nuovi ecc…
Qualcun altro parla invece di elezioni ad ottobre, insomma, ognuno dice la sua e cerca di strumentalizzare nel modo più efficace possibile le informazioni che circolano indisturbate.
Per non parlare delle oltre 700 firme raccolte in giro per i centri ippici di tutt’Italia allo scopo di richiedere elezioni anticipate, salvo poi non sapere da chi sia partita l’iniziativa e dove sia questo documento..
La sensazione è che la “bolla“ venutasi a creare attorno a questa questione stia per esplodere, con conseguenze che ricadranno solo ed esclusivamente sull’equitazione del nostro paese.
Messaggini sui cellulari, fantomatiche e-mail, raccomandazioni, deleghe che svolazzano a destra e a manca, mancanza di documenti reali che avallino questa o quella posizione.
La necessità di una voce univoca, di un indirizzo certo, di obiettivi reali e raggiungibili, è quello che viene fuori dalle decine di interviste che abbiamo realizzato ai presidenti regionali, ai comitati organizzatori o ai semplici appassionati di settore.A brevissimo ne sapremo di più, qualcosa bolle in pentola pronta per essere servita su horseshowjumping(Lettera firmata)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo