Stamane a Roma l’inaugurazione del Viale dedicato a Piero e Raimondo D’Inzeo

inaugurazione

Il grande omaggio di Roma e dell’Italia ai suoi più illustri rappresentanti equestri si è materializzato stamane con l’inaugurazione del viale intitolato a Piero e Raimondo d’Inzeo, campioni e portabandiera in un luogo simbolo per tutta l’equitazione mondiale: la storica arena di Piazza di Siena.
Molti gli appassionati che hanno valuto presenziare alla cerimonia inaugurale e tra gli intervenuti figuravano anche il Presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente della Fise e compagno di squadra di Piero e Raimondo in nazionale, Vittorio Orlandi.
Un doveroso tributo a due figure che hanno elevato nel panorama mondiale l’Italia del salto ostacoli e che hanno lasciato all’Italia un immenso patrimonio storico, culturale e sportivo che merita di essere preservato e tutelato.
source: fise.it

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner_Parlanti_Billboard
equiplanet logo
4 Copia
banner partner Parlanti
Banner partner Guidolin
Partner Westwood
Partner Equestro
Partner Acavallo
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
Banner Allevamento delle Paludi partner Square
IMG 7017
logo club ippico euratom