
Steve Guerdat nuovo ambasciatore di Honda

Considerato dagli addetti ai lavori del settore equestre uno dei cavalieri più talentuosi, Steve Guerdat, 30 anni, sta indiscutibilmente vivendo un momento d’oro, così come ha confermato prepotentemente ai Giochi Olimpici di Londra.
A quanto si apprende oggi dal sito ufficiale del cavaliere, Honda (Suisse) SA, in occasione del lancio sul mercato svizzero della nuova CR-V, ha annunciato la scelta di Steve come ambasciatore del marchio. Una partnership, tra mondo dei motori e equitazione che nasce in un momento strategico.
L’accordo è arrivato in occasione di un importante evento organizzato dalla casa nipponica per la rete di vendita svizzera. Martedì sera a Interlaken Honda ha presentato ai presenti e alla stampa Steve Guerdat e la sua medaglia d’oro. Ken Keir, Vice Presidente Esecutivo di Honda Motor Europe, Hiroshi Nomura, presidente di Honda (Suisse) SA e il Vicepresidente François Launaz erano presenti per salutare il nuovo ambasciatore del marchio.
La partnership non si limiterà al lancio del nuovo modello, François Launaz ha infatti precisato: “La collaborazione a lungo termine che ci unisce a Steve Guerdat si applicherà a tutti i brand del gruppo, il che significa che in futuro egli rappresenterà Honda a tutti i livelli. Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con questo campione.“ (MB – fonte steveguerdat.com)
(Nella foto da sinistra a destra: Steve Guerdat, Hiroshi Nomura, François Launaz, Ken Keir)