Steve Guerdat vince la Top Ten a Ginevra

Steve Guerdat e Alamo Rolex Grand Slam Kit Houghton

La finale dei Top 10 mondiali Rolex IJRC ha sempro offerto sport di altissimo livello, grazie ai migliori cavalieri internazionali che si sono riuniti per il prestigioso appuntamento.
La vittoria di quest’anno si è dimostrata all’altezza delle aspettative; si è conclusa infatti con la vittoria del campione di casa Steve Guerdat che è sceso in campo in sella a Alamo. Un pubblico emozionatissimo ha seguito le prodezze del campione olimpico che ha terminato la seconda manche con un tempo di 39,75 secondi. A pochissimo dal binomio vincente, lo svedese Henrik von Eckermann su Castello 194 e terzo l’americano campione del mondo a squadre, McLain Ward e la sua Clinta,
Otto anni dopo il suo ultimo successo nella finale Top Ten IJRC nell’occasione in sella a Jalisca Solier, Steve Guerdat ha accesso il cuore di tutti glim appassionati presenti a Ginevraphoto:
Steve Guerdat e Alamo (Rolex Grand Slam  Kit Houghton)
 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner_Parlanti_Billboard
equiplanet logo
4 Copia
banner partner Parlanti
Banner partner Guidolin
Partner Westwood
Partner Equestro
Partner Acavallo
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
Banner Allevamento delle Paludi partner Square
IMG 7017
logo club ippico euratom