Stuttgart German Master, brilla la luce di Michael Jung che domina nel Prize Walter Solar. Oggi in campo l’azzurro Fabio Brotto.

Advertisement
jung 1

Terrà banco fino al 17 novembre 2013 il German Masters di Stoccarda, ieri in campo le categorie nazionali di salto ostacoli e dressage, mentre oggi si parte con il programma internazionale, il CSI5* -W si apre alle 11.30 con il Prize of Bardusch Textil Mietdienste Gmbh a tempo da 1.45m, competizione aperta ai cavalieri tedeschi mentre sarà la prova successiva il Prize Bardusch Textil Mietdienste Gmbh alle 13.00 che verdà in campo in binomi stranieri, unico binomio italiano impegnato in questa competizione è quello composto da Fabio Brotto con Quattrina R (Quattro).
Qui di seguito l’ordine di partenza completo: http://eventcontent.hippoonline.de/850/sta_erg/02_staENG.htm?style=longines
A chiudere le competizioni del pomeriggio sarà la prova nazionale di dressage che si svolgerà a partire dalle 15.00, a seguire si aprirà il programma serale con due eventi: alle 19.15 la finale della competizione nazionale Bank Hallenchampionat, alle 21.30 invece la alta della giornata per il CSI5*-W: il Prize of Walter Solar da 1.50m valida ai fini della classifica Longines.
Per questa competizione non sono ancora stati pubblicati online gli ordini di partenza.
Intanto in queste prime battute nel salto ostacoli ha brillato la luce di Michael Jung, che ha dominato nella prova di chiusura di ieri con lo stallone di 8 anni fischerRocana FST (Ituango), chiudendo il suo percorso nel Preis Walter Solar in 74.79 e di conseguenza il match, perchè il secondo classificato Andreas Ostholt con Castell ha impiegato 80.32.
Classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/850/sta_erg/23_ergENG.htm?style=longines
da: stuttgart-german-masters.de
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo