Stuttgart German Masters 2015: Christian Ahlmann in trionfo con Colorit nel Mercedes German Masters

Vediamo che cosa è successo ieri a Stoccarda nella terza giornata dei German Masters, Hans Dieter-Dreher insieme a Callisto (Casall) ha conquistato il Prize of Raumpflege AG, gara a tempo da 1.45m nella quale si è composto un podio tutto tedesco: dietro a Dreher sopraggiungono infatti Felix Hassmann secondo classificato con SL Brazonado ed al terzo posto David Will su Monodie H (Carthago M)..
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/1106/sta_erg/04_ergENG.htm?style=longines
Vittoria messicana invece nella prova Prize DIW Instandhaltung Ltd & Co da 1.50m del tardo pomeriggio, qui è stato Alberto Michan Halbinger a siglare il giro vincente con Camilo LS La Silla, stallone di 13 anni del celebre allevamento messicano La Silla.
Alle spalle del messicano si accomoda nuovamente sul podio dopo una vittoria nella giornata precedente una Reed Kessler in splendida forma, l’amazzone americana con Charity 33 precede sul podio il terzo classificato, lo svedese Douglas Lindelow su Casello.
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/1106/sta_erg/05_ergENG.htm?style=longines
La vittoria nella prova più prestigiosa della giornata di ieri è stata riportata da un cavaliere di casa: Christian Ahlmann, che si è imposto nel Mercedes German Masters da 1.55m con jump-off alla guida dello stallone Colorit (Coriano), per il tedesco è la seconda vittoria in questa competizione dopo quella dell’edizione 2012
Alle spalle del tedesco il britannico John Whitaker con Ornellaia (For Pleasure), seguito a sua volta dal terzo classificato Alexander Hinz in sella a Campitello (Concetto).
La classifica completa: http://eventcontent.hippoonline.de/1106/sta_erg/06_ergENG.htm?style=longines
Parliamo degli appuntamenti di oggi che prevedono nel pomeriggio il match Reem Acra Fei World Cup con in campo l’azzurra Valentina Truppa con Fixdesign Eremo del Castegno.
photo: in.stuttgart
www.stuttgart-german-masters.de
(MC)