Stuttgart German Masters: ieri in luce Maher e Bost (VIDEO), 2° posto per gli italiani del volteggio.

E’ andata a Ben Maher la alta di ieri dello Stuttgart German Masters, il britannico sta mostrando una eccellente condizione da diverse settimane (ha registrato vittorie anche a Verona), con Tripple X III si è aggiudicato il Prize of Geze da 1.50m.
La prova, con winning round è stata portata a termine in 39.20 secondi, un secondo in meno del tedesco Carsten – Otto Nagel il quale si è classificato al 2° posto con Corradina (Corrado).
Terzo classificato il belga Pieter Devos in sella a Dream of India Greenfield, il giovane belga ha preso una penalità sul tempo nel round precedente ma in quello decisivo ha pigiato sull’acceleratore concludendo in 41.40, 30 centesimi dietro rispetto a Nagel ed ottiene il 3° posto.
4° Max Kuhner GER Cornetta
5° Lars Nieberg GER Casallora
6° Kaya Luthi GER Pret a Tout
7° Roger Yves Bost FRA Nippon d’Elle
8° Penelope Leprevost FRA Nice Stephanie
9° Philipp Weishaupt GER Leoville
10°Alberto Michan Halbinger MEX Camilo LS La Silla
Non classificato l’italiano in gara Fabio Brotto, con Quattrina R prende 4 penalità nel 1° giro e termina al 21° posto.
Classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/850/sta_erg/08_ergENG.htm?style=longines
Nella speed & handiness da 1.45m, ultima gara della giornata è invece brillato Roger Yves Bost con Castle Forbes Vivaldo vh Coste, 53.79 il tempo per questo binomio, un tempo che non ammette repliche: il più vicino a loro è Daniel Deusser che ferma il cronometro a 55.31 con Domingo, segue al 3° posto il messicano Alberto Michan Halbinger con Corcega La Silla.
4° Constant van Paesschen BEL Ralphy Utopia de Rensbeck
5° Reed Kessler USA Soraya de l’Obstination
6° Timo Beck GER Pokerface
7° Frank Schuttert NED Arc de Triomphe
8° Jurgen Kurz GER FBW Coolmore S
9° Dave Molin NED Quinielo Bois Margot
10°David Will GER Black Jack
Classifica: http://eventcontent.hippoonline.de/850/sta_erg/09_ergENG.htm?style=longines
Per quanto riguarda oggi molto bravi stamane gli italiani del volteggio che hanno conquitato un 2° posto nel 2° round del Prize of Masterhorse, sono Erika Di Forti e Lorenzo Lupacchini che con Allegro alla longe di Sabrina Leypold hanno totalizzato 6,858 punti dietro agli americani Cassidy e Kimbrly Palmer con Leon, alla longe di Wolfgang Renz (7,818).
L’evento più atteso arriverà alle 14.30 e sarà Coppa del Mondo, a questo link l’ordine di partenza completo: http://eventcontent.hippoonline.de/850/sta_erg/10_staENG.htm?style=longines
da: stuttgart german masters.de
video by: webstallions youtube channel
(MC)