Sunshine Tour: successi per Gran Bretagna, Brasile e Colombia nelle categorie giovani cavalli

Avvio di settimana al centro ippico Dehesa Montenmedio di Vejer de la Frontera, in programma le categorie riservate ai giovani cavalli, tutte appannaggio dei cavalieri internazionali. Gran Bretagna, Brasile e Colombia si sono infatti aggiudicate i 3 test di ieri.
Il Sunshine Tour 2012 è a metà strada e i favoriti alla vittoria finale cominciano a mettere sul tavolo le loro carte migliori. Laura Renwick, per la Gran Bretagna, si è confermata la concorrente da battere riportando un’altra importante vittoria nella categoria 7 anni, in sella a Reine du Mai. I suoi connazionali Louise Whitaker CON Leen e Mark Armstrong su Frisbee hanno completato un podio tutto britannico, piazzandosi rispettivamente al secondo e terzo posto. La categoria 5 anni, con ben 72 partenti, ha visto il primo successo della brasiliana Camilla Mazza de Benedicto in questa edizione del Sunshine Tour in sella a Chess.
Per quanto riguarda i cavalli di sei anni il primo posto è stato del colombiano Mauricio Ruiz sceso in campo con Rode. Secondo posto alla Gran Bretagna con Christie Tamarin e Andinie Ledimar Z e terza piazza per l’Argentino Fidel Segovia con Bad Boy du Bostelo.
Oggi sarà l’ultima giornata riservata ai giovani cavalli nella terza settimana di gare, prima del weekend dedicato, come di consueto alle competizioni dell’internazionale a 2 stelle. (MB)