Svag CS Classic: il grande Reining in Svizzera

Advertisement
cs 1

Givrins- 8 binomi hanno lottato per il gradino più alto del podio al CS Ranch durante lo SVAG CS Classic NRHA: Cody Sapergia con Nu Chexomatic (Nu Chex to Cash x Tejons Texie Lena) ha dettato il tempo da battere nello show pen: 225,5, ad inseguirlo Bernard Fonck con Cattlemans Cash (Wimpys Little Step x Trohys Peppy Jay), ma il punteggio di Sapergia di 228 è rimasto imbattuto ed ha portato a casa la vittoria e 30 mila dollari.
Nu Chexomatic è un castrone aka di 6 anni allevato a Hilldale Farm negli Stati Uniti, un cavallo molto speciale per Cody, davvero molto facile e piacevole.
Il campionato riserva NRHA Preofessional IRHA/NHRA Derby L4 è andato a Cira Baeck con Whizasunnysailor BB, castrone da Topsail Whiz x Walla Walla con il punteggio di 226,5.
Il Celebrity Rening ha visto di nuovo competere il 7 volte campione di Formula 1 Michael Schumacher con Sparking Tinsel, a vincere la tedesca di RTL Birgit von Bentzel con Jac N Vinci che si lascia alle spalle l’e x pilota di Formula 1, 3°posto a Steven Proven su Bubblicoius Gump BB.
Nella classe Limited Non Pro vince Pascale De Decker con ND Smart Pleasedunit (Chic Please x Its Hollywood Lights), al 2° posto l’italiana Roberta Gianformaggio con Top of The Top (Chic Please x Hollywood Lights) con un punteggio di 210,5.
Ulteriori informazioni su: www.cs-ranch.eu
La classifica completa su:   www.showmanager.eu
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo