
Svag CS Classic: il grande Reining in Svizzera

Givrins- 8 binomi hanno lottato per il gradino più alto del podio al CS Ranch durante lo SVAG CS Classic NRHA: Cody Sapergia con Nu Chexomatic (Nu Chex to Cash x Tejons Texie Lena) ha dettato il tempo da battere nello show pen: 225,5, ad inseguirlo Bernard Fonck con Cattlemans Cash (Wimpys Little Step x Trohys Peppy Jay), ma il punteggio di Sapergia di 228 è rimasto imbattuto ed ha portato a casa la vittoria e 30 mila dollari.
Nu Chexomatic è un castrone aka di 6 anni allevato a Hilldale Farm negli Stati Uniti, un cavallo molto speciale per Cody, davvero molto facile e piacevole.
Il campionato riserva NRHA Preofessional IRHA/NHRA Derby L4 è andato a Cira Baeck con Whizasunnysailor BB, castrone da Topsail Whiz x Walla Walla con il punteggio di 226,5.
Il Celebrity Rening ha visto di nuovo competere il 7 volte campione di Formula 1 Michael Schumacher con Sparking Tinsel, a vincere la tedesca di RTL Birgit von Bentzel con Jac N Vinci che si lascia alle spalle l’e x pilota di Formula 1, 3°posto a Steven Proven su Bubblicoius Gump BB.
Nella classe Limited Non Pro vince Pascale De Decker con ND Smart Pleasedunit (Chic Please x Its Hollywood Lights), al 2° posto l’italiana Roberta Gianformaggio con Top of The Top (Chic Please x Hollywood Lights) con un punteggio di 210,5.
Ulteriori informazioni su: www.cs-ranch.eu
La classifica completa su: www.showmanager.eu
(MC)