The President Show Jumping Cup CSIO 5* – Al Ain

In svolgimento ad Al Ain negli Emirati Arabi, il CSIO 5* e la Coppa delle Nazioni, con il team azzurro in campo.
La gara alta di ieri, è andata al tedesco Wil David in sella a Mic Mac du Tillard una sf (Cruising / Galoubet A) nel tempo di 61,59.
Per l’Italia, da segnalare il piazzamento di Andre Sakakini in sella a H W’S Saskia. femmina oldenburg (Stakkato Gold / Promotion) sesta posizione per lui nel tempo di 67,71 e l’ottava posizione di Simone Coata in sella a Larbraker (Larino / Heartbreaker).
La gara media di oggi è stata vinta dallo svizzero Edwin Smits in sella a Dandiego B Z, tepo della seconda fase 26,29 secondi, buona prova per Juan Carlos Garcia, terzo in sella a Bonzai Van de Warande (0/0;26,51)