Toscana Tour: a Bost il GP del Gold Tour

Advertisement
tt 3

Prosegue la kermesse toscana all’Arezzo Equestrian Center, buone novelle dal Gold Tour da 1.40m nel quale il podio è un trionfo di cavalieri azzurri con in testa Paolo Zuvadelli in sella a Silla, segue Natale Chiaudani su Fixdesign Milo du Plain, terzo classificato Filippo Bologni con Trifoglio di San Calogero.
Nella to 10 anche Simone Coata (6° con Joker), Filippo Moyerson (8°con Ellyott) e Sabino Pappalettera su Quick Step (10°).
La finale del Silver Tour ha visto vincitore il messicano Santiago Lambre su Wasabi, dietro di lui l’ucraina Katharina Offel con Pur le Poussage e il polacco Igor Kawiak con Noah de Bacon. Bene in questa prova gli italiani, il migliore è Filippo Moyerson (4° con Canada), nei primi 10 anche Gianmarco Panini su Salermo (6°), Lucia Vizzini con Romie (7a), Rachele Reina con Waipita (9a) e Giovanni Consorti in sella a Silverstras (10°).
La gara clou della giornata è stata vinta da un cavaliere transalpino, è Roger-Yves Bost che in sella a Castle Forbes Vivaldo si aggiudica il Gran Prix del Gold Tour , con un tempo di 34.56 termina davanti al giovane cavaliere belga Nicola Philippaerts con Cortez, a pari merito con lo stesso tempo (35.35) Katharina Offel su Cathleen.
La quarta posizione è occupata dall’italiano Roberto Turchetto in sella a Baretto, subito dietro di lui in 5a e 6a posizione rispettivamente Paolo Zuvadelli con Walestro van het Bloemenhof e Luca Marziani con Caribo Z.
Anche in questa prova Lucia Vizzini termina tra i primi 10, l’amazzone è all’8° posto on sella a Loro Piana Quinta Roo.
Le classifiche complete su: http://eventcontent.hippoonline.de/767/sta_erg/50_ergENG.htm?style=oxer
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo