Toscana Tour: gli aggiornamenti da Arezzo, bene gli italiani.

Advertisement
tt 5

Rieccoci di nuovo in Toscana, per seguire i risultati dall’Arezzo Equestrian Center, la prima gara di oggi si è chiusa nel primo pomeriggio con la vittoria dell’irlandese Thomas Ryan su Clipz (28.23), subito dietro di una manciata di dentesimi (8) l’elvetica Jane Richard Phillips con Dieudonne du Guldenboom, che precede in classifica l’italiano Matteo Giunti in sella a Aznavour.
In gara anche Arnaldo Bologni con Eloise du Petit Vivier, che chiude in 4a posizione il percorso del Silver Tour da 1.40m.
Nel Gold Tour a percorso singolo (1 solo cavallo in gara per ogni partecipante) da 1.45m trionfo belga con il giovane Olivier Philippaerts su Chamonix H, dietro di lui in seconda posizione troviamo Paolo Zuvadelli con Walestro van het Bloemenhof, terzo classificato Filippo Marco Bologni in sella a Trust in Me.
Tra gli altri azzurri nella top 10 di questa manche Natale Chiaudani con Atlantico (6°), Alberto Carrara su Cornetto (7°), Simone Coata in sella a Whycoconah (8°), Roberto Arioldi su Loreena (9°) e Sabino Pappalettera con Quick Step (10°).
Nel Bronze Tour a percorso singolo è la tedesca Antonia Schnabel con Fair Play Double ad avere la meglio, alle sue spalle il francese Vincent Bartin su Curnius (2°) e l’amazzone di casa Maria Elena Balli in sella a Velino.
Chiudono bene anche Nicol Vaerini (4a con Nuvolari della Florida), Ricardo May con Thunderbird (6°) e Chiara Drago su Ukkel (7a).
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo