Toscana Tour: gli aggiornamenti dai campi gara

Advertisement
arezzo 1

Cancellata ieri una delle prove pony in programma per il Toscana Tour, vediamo i risultati delle altre gare: per il CSI1* Bronze Tour da 1.20m
si è l’amazzone Sofia Cochetti con Lola ad imporsi, dietro di lei lo svizzero Victor Stampfli con Lutine des Ibis e la bielorussa Volha Charnishova su Evelien van Wassenhove.
Buon risultato nella stessa prova anche per Ginevra Melchioni con Conthotti (4a), Luigia Benedetti su Armonia D.C. (5a), Dobrina D’Ottavi con Rocky (6a) e Beatrice De Filippi su Amber (7a).
Nella prova a tempo CH&JUN da 1.15/1.20m vince l’amazzone azzurra Irene Sezzi con Safier, seconda classificata la danese Clara Hallundbaeck con Caprice, in terza posizione Federica Pessotto su Rapsodia in Blue.
Il Silver Tour da 1.30m si è chiuso con la vittoria della russa Maria Madenova in sella a Zamir, al secondo posto il britannico Graham Gillespie su Ara, terzo classificato lo svizzero Roger Umnus con L.B. Piacenza.
Il miglior risultate per gli italiani in questa prova è di Carolina Cerrini, al 6° posto con Balexus, tra i primi 10 anche Francesco Corsi com Acrobat du val d’Ereffe (8°).
Risultati su: http://eventcontent.hippoonline.de/770/770zeitplanITA.htm
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo