Treviso. Nel Memorial Biasuzzi replay del G.P. Continentale?

Advertisement
Continentale Prem

Al Sant’Artemio di Treviso domenica 17 ottobre si guarda con particolare attenzione a quanto accadrà in pista nella prova internazionale intitolata a Giuseppe Biasuzzi.
Questo perché si ritroveranno a lottare in un Gruppo 1 dotato di un montepremi di € 110.000 diversi protagonisti del G.P. Continentale andato in scena a fine settembre all’ippodromo di Bologna ad iniziare dalla vincitrice Birba Caf.
Si può esser certi che anche questa volta, come fatto all’Arcoveggio, il driver Bellei preparerà a dovere la 4 anni figlia di Orlando Vici e Rutilia Caf magari incurante di trovarsi al centro della prima fila. Bonjovi mmg si ritroverà con uno scomodo numero 6 avendo all’interno Blackflash Bar mentre Bepi Bi con Gocciadoro dovrà riparare al grave errore iniziale nel Continentale e onorare la corsa intitolata all’indimenticabile “paròn“ Giuseppe. Andrebbe aggiunto che in questa corsa quattro dei dieci partenti sono in allenamento presso il team Gocciadoro ma questa è altra storia. (Brudel) Ph ilrestodelcarlino.it 

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo