Trotto a San Siro nel segno di Gaga Lady e Cienfuegos Laumar
Giornata di grande trotto giovedì 22 gennaio all’Ippodromo Snai San Siro, dove la quinta riunione stagionale ha offerto corse combattute e contenuti tecnici di rilievo, con due protagonisti assoluti nel finale di programma: Gaga Lady e Cienfuegos Laumar.
La sesta corsa, il Premio Aleksandr Finn – Super Condizionata, rappresentava il clou della giornata. A imporsi con autorevolezza è stata Gaga Lady, che ha confermato tutto il suo valore gestendo con sicurezza il percorso. La cavalla, guidata da Alessandro Gocciadoro, ha preso il comando nei momenti chiave della prova, controllando gli avversari e chiudendo con un successo netto e meritato.
La vincitrice difende i colori della proprietà del Sig. Barjon Jean Pierre, confermandosi soggetto di spessore nel panorama del trotto nazionale.
Nel Premio Impavido, settima e ultima corsa del pomeriggio, spazio invece al carattere e alla determinazione di Cienfuegos Laumar. Il portacolori della Scuderia Indal Srl, affidato alla guida esperta di René Legati, ha fatto valere grinta e solidità, costruendo la vittoria con un percorso coraggioso e sempre all’attacco. Un successo che premia il cavallo e tutto il team, al termine di una prova intensa e selettiva.
La riunione milanese ha così regalato agli appassionati un pomeriggio di trotto di buon livello tecnico, confermando San Siro come punto di riferimento del calendario invernale.
Risultati completi di tutte le corse:
https://ippica.snai.it/risultati/T/IT33/2026-01-22?signature=38e05a762be1e2a141f5ba58e24a1f7405aae6cbab527fa1dbc1fba8578101ab
Credit Foto: IPPODROMO SNAI SAN SIRO
© Riproduzione riservata.

