Turismo equestre in vetrina a Fieracavalli Verona 2014.

Il tema del viaggio quest’anno sarà il grande protagonista annunciato nell’ambito di Fieracavalli Verona, l’evento più importante della stagione indoor in Italia che ospita anche la tappa di Coppa del Mondo darà grande spazio proprio al ippo-turismo.
Sarà il padiglione 4 a proporre l’offerta turistica nazionale ed internazionale dedicata all’equitazione ed agli appassionati del cavallo, allestita in collaborazione con E.A.R.T.H. Academy in essa verranno presentati tutti gli hotels, le scuderie, gli agriturismi e le ippovie messe a sistema.
Le regioni italiani con i loro prodotti tipici ed i percorsi più belli, ma anche il fascino dei paesi al di fuori dell’Europa come l’Oman sono solo una parte del pacchetto di offerta turistica.
Grande protagonisa indiscusso come sempre lo sport, Jumping Verona offre l’eccellenza del salto ostacoli, l’adrenalina degli Speed Events del westernshow e spettacoli di intrattenimento per tutta la famiglia compongono l’offerta di Fieracavalli 2014, l’appuntamento è da giovedì 6 a domeni 9 novembre.
Maggiori informazioni su: www.fieracavalli.it
(MC)