Ultima giornata di trotto di ottobre all’Ippodromo Snai San Siro

Advertisement
Ippodromo Snai San Siro trotto a San Siro

Protagonista il Gentlemen Day

Oggi, martedì 21 ottobre, l’Ippodromo Snai San Siro di Milano ospita l’ultima riunione di trotto del mese, la 37ª della stagione, interamente dedicata ai Gentlemen Drivers. I cancelli apriranno alle ore 13:30 (ingresso da piazzale dello Sport 6) con biglietto a 5 euro per i maggiorenni, mentre l’accesso sarà gratuito per minori e persone con disabilità certificata. Le sette corse in programma si svolgeranno dalle 15:40 alle 18:35, precedute dalla Prova di Qualifica dei 2 anni (ore 15:15) e seguite dalla Prova Pubblica dopo la sesta gara.

L’appuntamento di martedì anticipa un novembre di grande spettacolo, che si aprirà sabato 1° con il ritorno a Milano del Gran Premio Paolo e Orsino Orsi Mangelli (Gruppo 1), del Mangelli Filly (Gruppo 2), del Gran Premio delle Nazioni (Gruppo 1) e della Coppa di Milano (Gruppo 3): un quartetto di appuntamenti di altissimo livello che attirerà il pubblico e gli appassionati del trotto da tutta Italia.

Nel frattempo, la giornata dedicata ai Gentlemen Drivers promette emozioni e competizione serrata. La riunione si aprirà con il Premio GDC Campania, reclamare per anziani in cui Crazy Cast e Dream Breed sembrano destinati a darsi battaglia, seguiti da Brillantissime come terza forza.
A seguire il Premio GDC Piemonte e Liguria, reclamare per cavalli di 3 anni con Gilly Grif in cerca di conferma dopo il primo successo in carriera, tallonato da Giannone Of Brown e Gerico.

Nella terza corsa, Premio GDG Lombardia, spazio ai cavalli di 3 anni vincitori da 8.000 a 20.000 euro, con Gemma degli Dei, Gilda Indal e Gio d’Arc tra i protagonisti più attesi.

Il Premio GDC Veneto, quarta prova, vedrà al via i 4 anni con Flush Noire e Farah Lest in evidenza, mentre Fatima Trebì e Fortedeimarmi Dr puntano al ruolo di outsider di lusso.

Nella quinta corsa, Premio GDC Toscana, tornano in pista gli anziani con un campo folto e competitivo dove Bluff dei Greppi e Beatles Boy Treb guidano il pronostico, ma attenzione a Singapore e al velocissimo Blue Light.

Alla sesta, Premio GDC Emilia Romagna, Fosciandora Dr appare il riferimento principale davanti a Face Wise As, con Fantastica Fas e Fair Lady Gar pronte a inserirsi.

Chiusura di giornata con il Premio GDC Lazio, Handicap ad invito per anziani abbinato alla scommessa Tris Quartè Quintè, dove Creso Risaia Trgf, Cluny dei Greppi ed Elmut sembrano avere le carte giuste per il successo.

Durante la giornata il pubblico potrà visitare le aree culturali dell’ippodromo, come la GAMI – Galleria Archivio Multimediale Ippodromi, spazio interattivo dedicato alla storia dell’ippica, e la suggestiva Mostra dei 100 anni che celebra il secolo di vita dell’impianto milanese inaugurato nel 1920.

Link partenti: https://ippica.snai.it/partenti/T/IT33/2025-10-21?signature=b5c279b4003e1ab814a64d9dc6c2b48849a4931d0d4baf0a263cf2337e8c370f

Crediti Ippodromo Snai San Siro

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Banner partner Morocco Royal Tour
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo