Ultimi giorni di gara per l’Hubside Spring Tour 2022, a breve il lancio del tour estivo

Advertisement
HUBSIDE JUMPING Filippo Gabutti Jessica Springsteen

Dal 7 aprile, l’Haras des Grillons de Grimaud ha ospitato l’HUBSIDE Spring Tour presentato da Indexia. Cinque settimane di concorso che hanno permesso di “rilanciare“ i migliori cavalli e cavalieri del mondo, al termine della stagione indoor invernale. Si concludera questo fine settimana, domenica 29 maggio, la IV stagione dello Spring Tour che lascerà il posto, a partire dal 9 giugno, al Summer Tour e ad altre cinque settimane di competizioni internazionali di alto livello.
Sin dal suo lancio nel 2019, l’HUBSIDE JUMPING ha voluto offrire ai cavalieri e cavalli più esperti l’opportunità di partecipare a CSI 3*, 4* e 5*, offrendo anche la possibilità di “lanciare“ i nuovi cavalli del futuro nelle competizioni a 1* e 2*. Questa settimana, circa 42 binomi sono iscritti al CSI1* in rappresentanza di quindici nazioni diverse. Lo stesso vale per il CSI2*, che vede sulle sue liste di partenza più di cento combinazioni provenienti da quattordici Paesi diversi.
Tuttavia, tutti gli occhi saranno ovviamente puntati su il CSI3* e le sue star.
Il Belgio, per esempio, sarà rappresentato da due dei suoi migliori cavalieri, François Mathy Jr. e Abdel Saïd, mentre gli Stati Uniti cercheranno di brillare rappresentati dal vice-campione olimpico, Jessica Springsteen, ospite fedele della Costa Azzurra. Per quanto riguarda la Francia, il pubblico probabilmente sosterrà Mégane Moissonnier, vincitrice dell’ultimo Gran Premio Hubside.Store due settimane fa.
La Francia potrà contare anche sul vice-campione francese François-Xavier Boudant, su Pierre-Marie Friant, magnifico durante l’Officiel de France a La Baule all’inizio di maggio, Michel Robert e Sadri Fegaier.
Mentre in Italia andrà in scena l’89^ edizione dello CSIO di Piazza di Siena, a Grimaud gli azzurri saranno rappresentati da Silvia Bazzani, Michol Del Signore e Riccardo Pisani.
L’elenco completo dei partecipanti è disponibile al link seguente: https://online.equipe.com/en/competitions/48165
HSJ
Fonte Comunicato Hubside Spring Tour 2022
Photo Copyright : Sportfot / HUBSIDE JUMPING – Jessica Springsteen e Rmf Tinkerbell nell’HUBSIDE JUMPING Grimaud-Gulf of Saint-Tropez’s CSI 4* Grand Prix del 14 giugno 2021

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo