Un regalo da parte di Haras des Coudrettes a sostegno dell’associazione di Niches & Special per disabili Handi Equi Compet

Emmanuel e Armand Perron – Pette del team francese di Hras des Coudrettes hanno annunciato il queste ore sul profilo facebook ufficiale del team il loro supporto verso il gruppo sportivo Handi Equi Compet.
Handi Equi Compet è una associazione francese che dal 2007 si occupa di promuovere, sviluppare e sostenere la pratica delle discipline paralimpiche in Francia.
L’associazione è aperta a cavalieri con disabilità e tra le sue attività spiccano il loro impegno a supporto ai cavalieri di paradressage che vengono accompagnati e seguiti passo dopo passo nelle apposite strutture per la loro preparazione e anche durante il loro ingresso nelle competizioni Para-Equestrian, inoltre è molto intensa l’attività motivazionale e di sviluppo tecnico dell’associazione nei confronti dei suoi assistiti.
Haras des Coudrettes a sostegno di questa associazione ha messo a disposizione uno dei suoi soggetti sportivi: si tratta di Uniek, castrone nato nel 2001 che sarà integrato nel progetto avviato da Handi Equi Compet.
da: haras des coudrettes facebook page
(MC)