Valkenswaard, e siamo a sedici; appuntamento col Global Tour

Advertisement
Logo Valkensward

Una settimana prima dell’appuntamento europeo di Windsor Castle, le telecamenre di mezzo mondo si spostano in Olanda per riprendere la tappa del Global Champions Tour CSI5*, dal 21 al 23 agosto.
Il logo del concorso è pronto; una donna indossa un pantalone e degli stivali da cavallo rigorosamente neri ed una mano invisibile impugna un frustino col quale viene agitato un nastro rosso.
Lo slogan del concorso olandese che è giunto alla sua 16ma edizione  è dunque: Equestrian Sport uguale Lifestyle, stile di vita, come recita anche da tempo l’evento equestre di endurance della città di Assisi, che associa il nome della capitale religiosa al lifestyle.
Sono attesi oltre 30.000 spettatori che avranno la possibilità di guardare almeno 6 tappe valide per la Rolex Ranking, partendo dal CN WorldWide Derby, passando per il VDL Groep Grand Prix, per finire con la tappa del GCT che prenderà il via alle 13.45 del 22 agosto.Per i nostri colori saranno presenti un Gianni Govoni caricatissimo dall’ultima vittoria brasiliana e che sicuramente ci riproverà, e Jonella Ligresti.
I due porteranno in Olanda Don Carlos Cyprianus,Joyau d’Opal e Quintero 4 e Quinta. L.Giannangeli , HSJ.TV

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo