Velocissimi Gabriela Reutter e Atticus Diamant: primo posto nella $6,000 CabanaCoast 1.45m del CSI2* di Wellington

Advertisement
Gabriela Reutter sportfot

Wellington, FL – La competizione a due stelle di Wellington è iniziata ieri, giovedì 26 marzo 2021, presso la Global International Arena con la vittoria di Gabriela Reutter (CHI) e Atticus Diamant, di proprietà di Lumiere Horses Inc., nella $6,000 CabanaCoast da 1.45m del CSI2* attualmente in corso.
La Reutter e il castrone dodicenne Selle Français da Diamant De Semilly x Vas Y Donc Longane hanno eseguito uno dei soli 15 percorsi netti tra tutti i 49 binomi partenti.
Il binomio ha concluso il giro nel tempo di 68,59 secondi, quasi quattro secondi prima del secondo miglior concorrente.
“È incredibile, è il mio cavallo del cuore“, ha detto la Reutter del suo partner “Monty“. “L’ho avuto per più di tre anni, e questa è la nostra seconda vittoria FEI nell’arena in una categoria di velocità. È il cavallo che mi ha portato a questo livello. È davvero emozionante per me“.
L’irlandese Mark Reid in sella a Cinderella Z, una cavalla Zangersheide di 11 anni da Chacco-Blue x Julio Mariner Xx, di proprietà di Caroline’s Kids, LLC, ha conquistato il secondo posto doppio netto in 72,29 secondi. Karen Polle (JPN) e la sua Baccarat Du Tertre, cavalla Selle Français di 10 anni da Putch Des Isles x Indoctro, hanno chiuso il podio fermando il tempo dopo 72,65 secondi arrivando terzi.
Hanno chiuso la top five Chris Pratt su Tiestro Du Parsis Z con zero penalità in 73,5 secondi e Simon Mccarthy insieme a Gotcha con un altro percorso netto in soli 73,88 secondi.
fonte: press release WEF11 – PBIEC
foto: © Sportfot
HSJ ©Seguici su Instagram: @horseshowjumping.tv
Seguici su Facebook: @horseshowjumpng.tv

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo