Viareggio: grande successo alla serata di gala di Villa Borbone, Andrea Bocelli ospite d’onore.

Villa Borbone ha ospitato la serata che FIPA Group ha voluto organizzare nell’ambito della Viareggio Polo Beach Cup. La magnifica villa e il parco che la circonda sono stati la scorsa notte un suggestivo ambiente dove nautica e polo hanno ancor di più dimostrato come ciascuno dei due settori possa essere un traino per l’altro, in modo particolare in una località turistica di livello quale Viareggio e la Versilia sono.
Dopo gli aperitivi, serviti all’interno della villa, gli ospiti hanno assistito a uno spettacolo suggestivo che si è svolto sul grande prato di fronte all’ingresso. “Equestrian Art“ di Silvia Elena Resta ha presentato un quadro di grande effetto coreografico dove cavalli, amazzoni e acrobati hanno rievocato la figura mitologica del Minotauro. Luci, musica, parole hanno affascinato i presenti che hanno tributato un grande applauso alla fine dell’esibizione. “Equestrian Art“ replicherà questa sera, alle 18.00 sull’arenile dello Stabilimento Principe di Piemonte presentando un altro quadro del suo pluripremiato spettacolo.
Ospite d’onore della serata Andrea Bocelli che non ha voluto far mancare la sua presenza a questa serata perché nautica e polo hanno inserito anche la “Andrea Bocelli Foundation“ tra i suoi partner in questa manifestazione. La fondazione si interessa di aiutare i bambini meno fortunati. Segue comunicato a parte relativo a questo argomento.
Oggi alle ore 11.00 sfilata delle Aston Martin, dei cavalli, dei giocatori sulla passeggiata liberty di Viareggio e dalle 14.00 si torna a giocare con la disputa di 2 o 3 partite a seconda delle condizioni ambientali.
Questa sera alle 20.30 serata di gala al Grand Hotel Principe di Piemonte.
Enrico Querci
Ufficio Stampa
pressoffice@viareggiopolobeach.com
www.viareggiopolobeach.com