VIDEONEWS: German Classics Hannover, appuntamento imperdibile dal 25 al 28 ottobre

Advertisement
HSJ video German Classic

La manifestazione tedesca giunge quest’anno alla sua undicesima edizione e sarà ospitata nel padiglione 2 del quartiere fieristico della capitale della Bassa Sassonia (VIDEO)Numerosissime le star del salto ostacoli internazionale che prenderanno parte alle gare. In campo i tedeschi Ludger Beerbaum, Christian Ahlmann, Marcus Ehning, Marco Kutscher e Philipp Weishaupt. Per il Portogallo ci sarà Luciana Diniz, Roger-Yves Bost e Penelope Leprevost saranno i portacolori della Francia, l’Olanda sarà in campo con Gert-Jan Bruggink e Marc Houtzager. Ci saranno poi l’elvetico Pius Schwizer e l’irlandese Denis Lynch mentre Michael Whitaker e Guy Williams difenderanno i colori britannici. Per l’Italia saranno presenti Francesca e Roberto Arioldi oltre ad Emanuele Gaudiano reduce dalla trasferta finlandese per la Rolex FEI World Cup. Il programma delle gare prevede anche il DBK-Riders Tour, prestigioso appuntamento nell’ambito delle competizioni valide per il circuito nazionale tedesco. Accanto al salto ostacoli daranno spettacolo altre due discipline: il dressage e gli attacchi con le gare valide per la FEI World Cup.
I visitatori, come sempre numerosissimi potranno seguire un intenso e interessante programma di spettacoli e incontri legati al mondo equestre. L’ampia area espositiva presenterà il meglio dei prodotti e dei servizi dedicati agli appassionati dei cavalli.
Da non perdere la finale del Top Horse of the Years 2011 a cui hanno accesso i migliori 5 soggetti per categoria selezionati tra 1.900 iscritti tra cavalli e pony, pre selezionati per morfologia e prestazioni da una giuria popolare. (MB)(programma delle gare)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo