Virtual Windsor 2020 il numero di visitatori e partecipanti alla competizione ha superato di gran lunga le aspettive.

Advertisement
royal windor 0

Oggi, gli organizzatori del CHI Royal Windsor Horse Show, uno degli eventi annuali preferiti di Sua Maestà la regina, annunciano il ricco programma ufficiale per la “Settimana dello spettacolo“ di Virtual Windsor 2020
Dal 13 al 17 maggio, il “Virtual Show“ si svolgerà attraverso un video in streaming giornaliero, che comprenderà la valutazione delle lezioni online di Show, clip di Shopping Fix, messaggi degli steward e dei sostenitori del Royal Windsor Horse Show e filmati degli anni precedenti ‘Royal Windsor Horse Shows.
‘Show Week’ rappresenta un’opportunità unica per la comunità equestre di rivivere alcune delle più emozionanti competizioni equestri degli ultimi anni, con alcuni dei migliori atleti equestri, come l’americano Kent Farrington, insieme alle medaglie d’oro olimpiche Ben Maher MBE, Scott Brash MBE e Charlotte Dujardin CBE. I punti salienti includono il Rolex Grands Prix 2018 e il 2019, il CSI5 * Falcon Stakes dell’anno scorso e l’Al Shira’aa Grand Prix Freestyle to Music. Gli spettatori saranno anche in grado di assistere ai migliori momenti del Gran Premio Internazionale di guida di Land Rover e agli straordinari spettacoli del giro musicale di cavalleria e della Royal Horse Artillery, il tutto comodamente da casa propria.
Seguendo da vicino il calendario degli eventi dal vivo, la Virtual Windsor 2020 Show Week porterà in vita il giudizio delle lezioni online di Show, con il commentatore del Royal Windsor Horse Show, Nick Brooks-Ward che intervisterà i giudici Nigel Hollings, John Peacock, Linda Lawrance, Antony Fanshawe e Lord Charles Beresford, insieme ai giudici ospiti speciali Alan Titchmarsh MBE e Annabel Brooks-Ward MFH. Il giudice di ogni categoria verrà intervistato e il risultato sarà annunciato nel corso dello stream.
ACADEMY AWARD WINNER
La sera di sabato 16 maggio, gli spettatori avranno la possibilità di rivivere l’acclamato concorso vittoriano del 2019 dell’anno scorso – un momento musicale, militare ed equestre, con le voci del vincitore del premio Oscar, Olivia Colman CBE, Simon Callow CBE, Alan Titchmarsh MBE , insieme alla musica della famosa scrittrice britannica Debbie Wiseman OBE. Lo straordinario display, ambientato negli iconici terreni del Castello di Windsor, sarà trasmesso in streaming online come uno spettacolo unico. Lo sponsor AMAALA del Royal Windsor Horse Show sostiene un “Pageant Watch Party“ incoraggiando gli spettatori a orenderne parte da casa loro.
Domenica 17 maggio, Virtual Windsor 2020 ospiterà i campionati di spettacoli online supportati da Rosettes Direct. Tutti i finalisti della mostra online riceveranno una rosetta Royal Windsor Horse Show, realizzata da Rosette Direct, sostenitori di lunga data di RWHS.
Show Week su Virtual Windsor 2020 includerà anche il lancio di una mappa interattiva dello showground, dove i visitatori possono visitare le loro destinazioni di shopping preferite. La mappa, che presenta tutti i negozi che si trovano di solito a Windsor nei loro soliti posti nello spazio espositivo, consentirà ai visitatori di esplorare virtualmente lo spettacolo e godersi tutti i soliti acquisti in loco e beneficiare di alcune offerte speciali di spettacoli virtuali.
Il direttore dello spettacolo, Simon Brooks-Ward, ha commentato: “Il team organizzativo ha fatto un lavoro straordinario per mettere su quella che crediamo sarà una spettacolare settimana di spettacoli virtuali. Ho già sentito molti commenti positivi da tutto il mondo. Sebbene lo Show non abbia potuto proseguire nel suo solito formato, Virtual Windsor 2020 ha davvero dimostrato quanto sia eccezionale la comunità equestre e vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e sono stati coinvolti. ”

Gayle Jenkins / rEvolution
 
NOTES TO EDITORS:
 
Royal Windsor Horse Show
Lo spettacolo tornerà l’anno prossimo dal 12 al 16 maggio 2021. Oltre 55.000 visitatori dovrebbero assistere all’annuale Royal Windsor Horse Show, che offre al suo pubblico un vasto programma di competizioni equestri di alto livello e spettacoli in cinque arene. I display della Castle Arena principale includeranno The Musical Ride of The Household Calvary Mounted Reggiment, The Musical Drive of The King’s Troop Royal Horse Artillery, The DAKS Pony Club Mounted Games e The Land Rover Shetland Pony Grand National. Oltre alle competizioni e attività equestri, ci sono oltre 220 negozi nel Shopping Village, con una vasta gamma di prodotti in vendita, dalla gioielleria e della moda, al cibo e alle bevande. Sua Maestà la Regina ha partecipato ogni anno allo spettacolo dal 1943 ed è l’unico periodo dell’anno in cui i terreni privati ​​del Castello di Windsor sono aperti al pubblico. Il Royal Windsor Horse Show è organizzato da Windsor Equestrian Promotions Ltd, nell’ambito del gruppo HPower, anche organizzatori di Olympia, The London International Horse Show www.hpower.co.uk

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo