Volteggio: La Cavallaro e gli junior brillano in Austria

Advertisement
Cavallaro 1 1 1

La regina della Finale di Coppa del Mondo 2013 ha incantato anche l’Austria. E’ Anna Cavallaro, infatti, a firmare la vittoria nel CVI3* Individual Female di Stadl Paura. La volteggiatrice azzurra ha chiuso le tre prove, accompagnata da Harley e dal longeur Nelson Vidoni, con la percentuale totale di 8.269. Un successo che rafforza il Tricolore, nell’arena austriaca, teatro anche del CVIJ2* Pas De Deux, che si è concluso con l’inno di Mameli in onore di Giorgia Moscato e Laura Gavazzi che hanno portato a termine tre esibizioni vincenti, su Andokan, longiato da Laura Carnabuci, totalizzando 7.662%. A fare tris, è seguita poi la vittoria di Giovanni Bertolaso su Pablo Picasso 53 (longeur Nelson Vidoni), nel CVIJ2* Individual Male (total: 7.367%). L’Individual Female junior 2 stelle firma la migliore performance azzurra in terza piazza, con Nina Gurguglione (Andokan; longeur Laura Carnabuci) che totalizza la percentuale di 7.545.
Buona prova, inoltre, quella di Elettra Lambardi, quinta, su Pablo Picasso 53, longiato da Nelson Vidoni (7.258%), nel CVI3* Individual Female.Da segnalare, infine, a completamento di una trasferta azzurra più che positiva, due secondi posti. Protagonisti: Erika di Forti/ Lorenzo Luacchini (cavallo Boston Baio, longeur Nelson Vidoni), nel CVIJ2* Pas De Deux (total: 7.502%) e Davide Dominici (cavallo Giovanni 164, longeur Silvia Lucchesi), nel CVIJ2* Individual Male( 6.933%).
Il CVIJ2* a squadre è terminato, per La Camilla, in campo con Lugano 330 (longeur Laura Carnabuci), con il terzo posto (7.074%). fise – daniela cursi

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo