WEG: Allen Bertram vince la speed challenge, oggi il primo round a squadre.

Advertisement
allen 2

Ed è il sorprendente irlandese Allen Bertram a conquistare la leadership nella prova di apertura per la disciplina del salto ostacoli, la Speed Challenge ha visto impegnati 153 binomi ma il più veloce è stato è stato lui, il golden boy d’Irlanda a soli 19 anni ed alla sua prima esperienza in un campionato del mondo ha già dimostrato di avere l’intenzione non solo di mettere in seria difficoltà gli avversari ma anche di mirare a portare a casa risultati significativi.
La vittoria in questa categoria è arrivata in sella alla sua top horse, la grigia di 10 anni Molly Malone con il tempo di 77.01 superando uno dei rivali più in forma della stagione, Patrice Delaveau con lo stallone Orient Express (77.18).
In terza posizione il belga Gregory Wathelet (77.33) che ha messo in atto in questi mesi una vera e propria scalata nella ranking list mondiale arrivando a posizionarsi tra i migliori 10 cavalieri del mondo e soprattutto il suo cavallo Conrad de Hus ha fatto enormi progressi.
4° Beezie Madden USA Cortes ‘C
5° Rolf Goran Bengtsson SWE Casall Ask
6° Penelope Leprevost FRA Flora de Mariposa
7° Daniel Deusser GER Cornet d’Amour
8° Ian Millar CAN Dixson
9° Peder Fredricson SWE H&M Sibon
10°Jeroen Dubbeldam NED Zenith SFN
Da stamane invece binomi in campo per la prima manche della competizione a squadre, valida anche come qualificazione individuale.
In allegato pdf l’anteprima del percorso e i risultati completi della speed challenge
da: www.normandy2014.com
(MC)

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
Mascheroni Logo
Sport Endurance logo
logo avantea
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo