WEG: grande successo dell’Horse-Ball, 3,000 spettatori per il match finale con il trionfo dei bleus.

In 3,000 ieri sera hanno assistito al match finale del torneo dimostrativo di Horse-ball, gli esperti padroni di casa supportati dal loro pubblico entusiasta hanno portato a casa la partita ma non è stato facile: per prime a calcare il campo sono state le squadre femminili, nonostante il predominio in campo sulla Spagna le francesi hanno dovuto pazientare ed insistere per concretizzare, il primo tempo finisce 2-0 per le bleus.
Il secondo tempo vede di nuovo dominare le francese, questa volta più abile nella realizzazione dei canestri ed il punteggio finale di 7-0 consegna loro la vittoria.
Ammessa alla fase finale anche le due selezioni italiane, la femminile e la mista che si sono confrontate contro quelle provenienti dal Belgio.
Nella mista ha prevalso la squadra belga per 7 a 6 mentre nella femminile la vittoria è stata azzurra per 5 a 4, nella lotta per il 3° ed il 4° posto entrambi i match sono stati combattuti e sono terminati con un solo canestro di scarto, l’Italia comunque si conferma una squadra preparata e in grado di competere ad alti livelli.
da: normandie2014.com
(MC)